CASA-IMPRESA - Come

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

centro

"Il modo migliore per realizzare un sogno √® quello di svegliarsi. " Paul Valery


Il Progetto CASA-IMPRESA sfrutta il potenzale del NETWORK MARKETING per rendere produttivo il consumo quotidiano della famiglia e valorizzare economicamente il contributo che i PROSUMER danno allo sviluppo del mercato dei beni di largo consumo destinati alle famiglie.

Con il termine di PROSUMER si identifica il consumatore-promotore, cioè proattivo e cosciente della valenza economica del proprio ruolo nel mercato, e che trae vantaggi economici dalla collaborazione con Aziende che hanno scelto il Network Marketing come sistema per la distribuzione dei propri prodotti/servizi.

Il Progetto CASA-IMPRESA è un'ottima opportunità - semplice, concreta e senza rischi - a disposizione dei PROSUMER per migliorare la propria situazione economica. E' possibile arrotondare lo stipendio o creare imprese, ognuno può modulare il progetto secondo le proprie aspettative: naturalmente i risultati saranno influenzati dal livello di coinvolgimento e di impegno.

Nella sezione "CASA-IMPRESA - Perché" è messa in evidenza la visione su cui è costruito il Progetto, i vantaggi conseguibili e l'importanza di un'adeguata motivazione. Senza un PERCHE' chiaro e definito è illusorio sperare di raggiungere dei risultati, in questo come in qualsiasi altro progetto.

Questa sezione "CASA-IMPRESA - Come" √® invece dedicata ad aspetti pi√Ļ pratici, a cosa bisogna fare in concreto per sviluppare il Progetto CASA-IMPRESA. Semplici considerazioni, consigli, che tengono conto dell'esperienza maturata e condivisa da imprenditori di grande successo negli oltre 50 anni di storia del Network Marketing.

Naturalmente ognuno è libero di sviluppare il Progetto come meglio crede, sfruttando la propria creatività. E' però saggio imparare dagli errori e soprattutto dai successi di chi già si trova dove noi vorremmo essere, di chi ha già "la frutta sull'albero".

La sezione è articolata in tre pagine:

- nella pagina "Condizioni per il successo" sono evidenziate le condizioni di base necessarie per sviluppare con successo il Progetto CASA-IMPRESA, vengono delineati il percorso e le attività attraverso le quali, con tenacia e disciplina, è possibile perseguire il proprio obiettivo, sia esso una piccola entrata aggiuntiva o la propria indipendenza economica.

- nella pagina "Il Partner ideale" sono riassunte le caratteristiche del PARTNER commerciale ideale, quello ritenuto il pi√Ļ idoneo a supportare il Progetto CASA-IMPRESA. Sono valutazioni suggerite dall'esperienza pluriennale e diversificata dei nostri associati, dalle valutazioni degli esperti del settore, oltre che da considerazioni oggettive. Un utile quadro di riferimento per chi intende sviluppare il Progetto CASA.IMPRESA ma non ha ancora individuato l'azienda, o le aziende, con cui collaborare.

- nella pagina "La proposta LC2GD" sono forniti alcuni cenni sulla possibilità di sviluppare il proprio Progetto CASA-IMPRESA avvalendosi della collaborazione e dell'esperienza di LC2 Global Dream, eventualmente partecipando alle iniziative già avviate da tempo.