Il Progetto CASA IMPRESA - Il Partner ideale

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Indice
Il Partner ideale
Prodotti e/o servizi offerti
Caratteristiche e strategie dell'Azienda
Piano di Marketing
Tutte le pagine

 

Stretta-di mano

"Dobbiamo basare il nostro successo sul successo degli altri." Paul Getty


Obiettivo del Progetto CASA-IMPRESA è creare un network di consumatori-promotori (PROSUMER), consapevoli del proprio ruolo nel mercato e di come, operando in rete, un consumo responsabile e disciplinato possa produrre denaro. Ognuno può decidere liberamente come implementare il Progetto. Nelle pagine di questo sito si offre semplicemente la possibilità di condividere esperienze e punti di vista di persone che da tempo hanno deciso di sfruttare questa grande opportunità. 

Il Progetto CASA-IMPRESA non si identifica con le aziende di Network Marketing prescelte per realizzarlo. Va oltre. Ognuno può scegliere liberamente l'azienda o le aziende con cui collaborare. E’ teoricamente possibile collaborare con più aziende di Network Marketing, naturalmente evitando sovrapposizioni di prodotto e nel rispetto dei vincoli deontologici previsti da ciascuna azienda, Nella pratica, però, i risultati ottenibili con un solo network ben costruito consigliano di non disperdere le proprie energie, e di valutare con estrema attenzione i costi e i benefici prima di impegnarsi in iniziative più complesse.

La scelta del Partner con cui collaborare è di fondamentale importanza, e spesso decisiva per il successo di qualunque iniziativa commerciale basata sul Network Marketing. E' una collaborazione che nasce per durare nel tempo, una decisione con effetti sul lungo periodo. Citando Paul Z. Pilzer: "Quando scegliete un'azienda che opera nella vendita diretta, non vi state semplicemente affiliando ad un fornitore, state selezionando un socio in affari per la vostra impresa."

Tra i diversi aspetti da considerare, hanno una rilevanza particolare:

- i prodotti e/o servizi offerti,

- le caratteristiche e le strategie dell'azienda,

- il piano di marketing.