Il Progetto CASA IMPRESA - Il Partner ideale

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Indice
Il Partner ideale
Prodotti e/o servizi offerti
Caratteristiche e strategie dell'Azienda
Piano di Marketing
Tutte le pagine


ext.P Prodotti e/o servizi offerti


Il modo più semplice per costruire il Progetto CASA-IMPRESA è promuovere prodotti alternativi per coprire le esigenze quotidiane e ripetitive dei nuclei familiari. Questo consente di generare progressivamente fatturati importanti con un numero ragionevole di consumatori fidelizzati. Prodotti con un ciclo di vita breve, riacquistati più volte nel corso dell'anno, assicurano fatturati crescenti senza la necessità di ricercare costantemente nuovi Clienti, necessità tipica di chi distribuisce beni e servizi duraturi.

Particolarmente idonee, come Partner per il Progetto CASA-IMPRESA, sono quindi le Aziende che offrono:

- prodotti di largo consumo, di uso quotidiano, che soddisfino bisogni esistenti, indotti dal corrente stile di vita, necessari, non comprimibili, di tendenza (benessere, bellezza, ecologia).

- una gamma di prodotti la più vasta possibile, con un buon rapporto qualità/prezzo, semplici da utilizzare e coperti da garanzia di soddisfazione.

- un marchio riconoscibile per attenzione all’ambiente, agli aspetti sociali, al benessere comune, alla ricerca.

- innovazione continua, in linea con le tendenze del mercato.

- prodotti con caratteristiche differenzianti, che permettano di neutralizzare la concorrenza sul prezzo.

- prodotti a basso impatto ambientale, non testati su animali (sia gli ingredienti sia il prodotto finito).

La QUALITA' dei prodotti è fondamentale. Il Progetto CASA-IMPRESA è costruito sulla fiducia reciproca e sul rispetto del Cliente. Non potrebbe mai funzionare con prodotti che noi stessi non saremmo ben disposti ad acquistare.

Se il prodotto è di buona qualità, valido, necessario e di consumo, i Clienti continueranno ad acquistarlo e ogni nuovo Cliente si aggiungerà a quelli esistenti, aumentando progressivamente il fatturato.