Il Progetto CASA IMPRESA - La proposta LC2GD

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

 

Gruppo-che-si-aiuta

"Sovente le grandi imprese nascon da piccole opportunità"  Demostene


A garanzia e potenziamento del Progetto CASA-IMPRESA, LC2 Global Dream svolge da tempo un’attività di presidio del mercato del Network Marketing, per valutare le opportunità che meglio consentano di coprire le necessità di consumo dei nuclei familiari.

A seguito di quest'attività, LC2 Global Dream ha individuato un Partner preferenziale, un'Azienda che meglio di altre soddisfa i requisiti delineati nella pagina "Il Partner ideale".

Per mantenere la propria autonomia intellettuale, e non incorrere nelle limitazioni che regolano l'uso e la diffusione di marchi registrati, LC2 Global Dream ritiene opportuno non citare pubblicamente il nome di tale Azienda, riservandosi di esplicitarlo agli interessati in modo diretto e nel rispetto del codice deontologico che regola questo tipo di attività.

Il Partner individuato da LC2 Global Dream si contraddistingue per:

- Storia, filosofia, reputazione, solidità finanziaria dell’azienda, strategie di sviluppo, impegno sociale

- Gamma di prodotti ampia, dinamica e in crescita, orientata ai consumi quotidiani e ripetitivi delle famiglie

- Posizione di rilievo in mercati di tendenza e in forte crescita (benessere, integrazione alimentare, bellezza, acqua) , all'avanguardia in materia di ecologia e in mercati tradizionali quali prodotti per la casa, alimentazione, etc. 

- Remuneratività del piano di distribuzione dei guadagni (provvigioni interessanti, possibilità di guadagni residuali, assenza di limiti predefiniti)

- Investimenti in denaro non richiesti, possibilità di operare liberamente su tutto il territorio nazionale e di espandere il proprio business anche a livello internazionale, nessun obbligo di acquisto

- Logistica efficiente (consegna in 3-5gg su tutto il territorio nazionale), garanzia di soddisfazione su tutti gli acquisti, impegno al riacquisto dei prodotti invenduti, assistenza pre-post vendita

- Supporto formativo adeguato.

 

LC2 Global Dream consiglia di sviluppare il Progetto CASA-IMPRESA impegnandosi nella costruzione di reti di PROSUMER sfruttando il piano di marketing del suddetto Partner. In tal modo chiunque può dare avvio immediato al proprio Progetto, generare rapidamente un fatturato e ricevere le relative provvigioni, senza necessità di investimenti e avvalendosi del supporto di un'azienda di riferimento nel mondo del Network Marketing, oltre che dell'esperienza di Distributori di grande successo (upline) e della collaborazione di LC2 Global Dream.

Nella logica del Network Marketing, è auspicabile che il Partner prescelto continui nella strategia sinora adottata di progressiva espansione della gamma dei prodotti distribuiti in Italia, in modo da rendere superflua la ricerca di altri partner per una copertura sempre maggiore delle necessità di consumo delle famiglie. Questo semplificherebbe notevolmente la gestione della rete e garantirebbe una crescita più rapida dei fatturati e conseguentemente delle provvigioni e dei bonus.

Pur mantenendo la focalizzazione sul potenziamento del Progetto CASA-IMPRESA, LC2 Global Dream, qualora se ne presenti l’occasione, e previa attenta analisi di eventuali incompatibilità o criticità, valuterà la possibilità di sostenere altre iniziative per la promozione, con tecniche di networking, di prodotti che non rientrino nel piano di sviluppo del Partner consigliato per il Progetto CASA-IMPRESA. Tali iniziative saranno mantenute ed alimentate fintantoché conservino il loro carattere di complementarietà e non interferiscano con lo sviluppo del Progetto CASA-IMPRESA.

E' opportuno ricordare che il Progetto CASA-IMPRESA ridefinisce il ruolo del PROSUMER e l'interazione con le aziende produttrici, e non si identifica con il Partner prescelto. Obiettivo di LC2 Global Dream è contribuire alla dffusione di una maggiore consapevolezza del potenziale economico dei PROSUMER, creare le condizioni per la salvaguardia nel tempo dei network sviluppati dai PROSUMER e assicurare agli stessi una maggiore autonomia decisionale.

Il Progetto CASA-IMPRESA basato sull'opportunità AMWAY