I tre principi fondamentali della leadership nel Network Marketing

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Alcune brevi riflessioni sulla leadership nel mondo del Network Marketing. L'articolo è liberamente tradotto dall'originale pubblicato sul web nel 2011.

---------------------------------------------


Nel Network Marketing, essere un leader è assolutamente tutto. Analizzate questo mercato ... Sono i leader che fanno tutti i soldi. I leader sono coloro che gli altri seguono volontariamente e in questo settore ... la leadership è d'oro.

 

Allora, cos'√® la leadership  ? Si pu√≤ riassumere essenzialmente in questi 3 brevi punti.

 

1. Quando altre persone riconoscono spontaneamente il tuo valore. Quando puoi veramente insegnare agli altri, donare agli altri, e migliorare la vita degli altri ... la gente lo riconoscerà. Questo è ciò da cui le persone sono attratte.

 

2. Essere consapevoli del proprio valore. Questo principio a volte può volare sotto il radar, ma guardate a TUTTI i leader. Tutti si comportano in un modo molto particolare. Tutti SANNO che hanno del valore da offrire alle altre persone. E' solo quando sei consapevole del tuo proprio valore che anche gli altri finiranno per rendersi conto di quanto vali.

 

3. Auto miglioramento continuo. Un leader è qualcuno che non smette mai di lavorare su se stesso. Un leader non termina mai di sviluppare se stesso, incrementando il proprio valore, e di restituirlo alle persone che a lui fanno riferimento.

 

L'essenza della leadership è quindi l'arte di lavorare su te stessi al punto in cui il proprio essere è completamente sviluppato e maturo. Ovviamente la crescita non finirà mai, ma ci sono certi picchi di comprensione. E quando si raggiungono quei picchi di comprensione, è a quel punto che è possibile condividere la propria consapevolezza con tutti coloro che ci circondano.


Jonathan Budd


Fonte:http://EzineArticles.com/498802