MARKETING MULTI-LEVEL

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Marketing-MultilevelAutore: Peter CLOTHIER
Anno pubblicazione: 1992
Titolo originale: "Muti-level Marketing - Second Edition"
Pagine: 305
Editore: Kogan Page Ltd
Per Recensioni e Acquisto:  (inviare email alla Redazione)

Il Multi-level Marketing (o Network Marketing) è un'attività legale, morale, di successo, in continua espansione, che permette a chiunque di guadagnare quel tanto o quel poco che desidera, senza alcun rischio finanziario e con un impegno modulabile in funzione degli obiettivi e delle situazione personali. Scritto in modo chiaro e diretto, questo libro è una guida completa, pratica e utile per:

  • chiunque cerchi un'attivit√† senza rischi da sviluppare fino al punto che desidera
  • chiunque abbia avuto l'occasione di conoscere un particolare programma di MML e stia valutando se aderire o meno
  • chiunque sia chiamato a dare suggerimenti o consigli su questo tipo di attivit√†
  • chiunque stia gi√† sviluppando un'attivit√† di MML e desideri allargare la propria conoscenza in questo campo
  • gli studenti di metodlogie di marketing e di vendita
  • amici e parenti scettici e dubbiosi dei distrubutori di MLM.