Il Progetto CASA-IMPRESA - Articolo su più pagine

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

Indice
Il Progetto CASA-IMPRESA - Articolo su più pagine
L'idea base
Famiglia e Mercato
Da CASA-ONLUS...
...a CASA-IMPRESA
Conclusione
Tutte le pagine

Il Progetto CASA-IMPRESA è una proposta imprenditoriale che intende valorizzare il potenziale economico del nucleo familiare ed il suo ruolo, assolutamente fondamentale, nel mercato della distribuzione di beni di largo consumo. Si può infatti affermare che tale mercato trova la sua stessa giustificazione proprio nel soddisfacimento dei bisogni dei nuclei familiari.

Il Progetto CASA-IMPRESA può consentire a chiunque, in un periodo di tempo ragionevolmente breve e comunque proporzionale all'impegno profuso, di acquisire il pieno controllo delle due risorse che maggiormente condizionano la qualità di vita delle persone: il TEMPO e il DENARO.

Il Progetto CASA-IMPRESA è il veicolo economico ideale attraverso il quale chiunque, lavorando in equipe, può costruire la propria impresa commerciale, a misura delle proprie aspirazioni, esigenze economiche, disponibilità di tempo e possibilità di impegno. Il tutto senza disturbare minimamente la propria occupazione attuale, e con il supporto di un'organizzazione (indipendenti, ma mai soli).Sorridente

Il Progetto CASA-IMPRESA non presenta limiti teorici: è possibile limitarsi ad arrotondare le entrate attuali, generare una buona entrata da lavoro autonomo, o costruire vere imprese commerciali operanti a livello nazionale ed addirittura a livello internazionale. I risultati saranno conseguenza dell'impegno (qualità più che quantità), determinazione e disciplina mentale con cui si opera.

Gli elementi essenziali del Progetto CASA-IMPRESA sono descritti nelle pagine successive.  Per leggerle puoi utilizzare i link nella tabella dei contenuti (Indice), in alto a destra, o cliccare sui link Prec-Succ.


Se sei interessato ad approfondire l'argomento puoi contattarci, senza alcun impegno, inviando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.