A Scuola di Business

Titolo originale: “The Business School for People Who Like Helping People – Second Edition”

  • Autore: Robert T. KIYOSAKI
  • Paese: USA
  • Pubblicato: 2005
  • Editore: Gribaudi
  • Pagine: 174
  • Lingua: Italiano

Descrizione:

ll Network Marketing analizzato da un imprenditore di successo che non ha costruito la sua fortuna in questo settore. Un testo di riferimento per la corretta comprensione del veri valori del Network Marketing, valori che vanno ben oltre la possibilità di migliorare la propria situazione economica.

“Molte persone vogliono sapere perché raccomando un’attività di Network Marketing, visto che non mi sono associato a un’azienda in particolare, né ho guadagnato denaro con un’attività di Network Marketing. Scrivo questo libro per dare la mia risposta una volta per tutte…. Leggendo questo libro potrai capire se è un’attività giusta o sbagliata per te. Se svolgi già un’attività di Network Marketing, ti accorgerai che questo libro rafforzerà ulteriormente ciò che sai già… e senti. Se pensi di iniziare un’attività di Network Marketing, scoprirai alcune opportunità nascoste e valori (benefici) che un’attività di Network Marketing ti può offrire – valori che molte persone spesso non vedono. In altri termini, un’attività di Network Marketing è molto più di una possibilità per avere un reddito aggiuntivo.” (R. Kiyosaki)