La nuova rivoluzione del benessere

Titolo originale: “The New Wellness Revolution”

  • Autore: Paul Zane PILZER
  • Paese: USA
  • Pubblicato: 2007
  • Editore: Franco Angeli
  • Pagine: 304
  • Lingua: Italiano
  • Categoria: Network Marketing

Descrizione:

Nella prima edizione de “La rivoluzione del benessere” (2002), Paul Zane Pilzer aveva tracciato i contorni dell’emergente industria da 200 miliardi di dollari chiamata “benessere”.

Oggi, quest’industria è cresciuta fino a raggiungere un giro d’affari di 500 miliardi. Non solo ogni previsione fatta da Pilzer è stata confermata, ma, in soli 5 anni, è stata addirittura superata. Questa tendenza, evidenziatasi inizialmente nei soli Stati Uniti, ha raggiunto ora una diffusione a livello mondiale.

Un intero nuovo capitolo è dedicato alla crescente industria delle vendite dirette, nota anche come network marketing, uno dei segmenti dell’industria del benessere che sta attualmente offrendo grandi opportunità di lavoro.

Nel capitolo vengono fornite certezze e strumenti pratici per riconoscere le aziende veramente sicure, serie e affidabili distinguendole dalle vendite piramidali. La distribuzione intellettuale, persona a persona, si è rivelata la chiave del successo di questa industria che garantisce ai propri operatori una formazione personale e professionale costante.